Sta..f..fort..ops..d

5 aprile 2013 didiann

Beh..che dire?
Questa trasferta non è iniziata nel migliore dei modi..no di  certo!..: tosse, raffreddore, mal di gola, mal di denti, mal d’orecchie (paraorecchie rotto praticamente subito), occhio rosso (congiuntivite scampata..)..pantaloni strappati.. e poi..neve, freddo, freddo, freddo gelido, vento..
Ma c’è il mio amore..
E il sole.. e le stelle..
E chi mi pensa e mi  vuol bene.. Non dimenticandosi di me..
..e.. a parte la piccolezza esagerata della cittadina.. le varie difficoltà logistiche.. e le bettole..Non ultimo questo B&B.. ma è proprio quest’ultimo che.. “salvaguarda” il mio buonumore..
E non solo per la colazione inglese ricca e deliziosa.. né per la Living Room con i due guys.. certo sicuro giocano il loro ruolo..
..ma.. è giusto quell’intervallo di tempo magico e fuggente che intercorre tra il mio varcarne l’uscio.. e l’assuefazione dell’odorato..
Nonnina mia.. entrando in questa villetta vittoriana.. è proprio come se entrassi in casa tua..
..mi trattengo anche un po’ perché respirare il tuo odore dopo una certa ora.. con la sola luce artificiale non può che ricordarmi quei tre maledetti giorni..
Ma .. in verità .. poi chiudo gli occhi e immagino di averti nell’altra stanza.. oramai purtroppo non posso far altro che farmi bastare il sentirti vicina ..

Entry Filed under: Simply me

Lascia un commento

Trackback this post  |  Subscribe to comments via RSS Feed

Meta

Articoli recenti

Pagine

My Life in Parole e Musica

..Amazing Grace..