Gli Amici mi dicono…

7 dicembre 2007 didiann

Ettorescrive: ricordati che non sarai mai sola finché ci sarà gente che ti ama intorno a te Animoticon

StellaStella

°°°Annalis@work or WENDY°°°Rosa rossaRosa rossascrive: a volte basta uno che non ti ama più e ti cade il mondo addosso

Ettorescrive:

ma un altro che ti ama, mattone per mattone cercherà di ricreare il mondo solo per te

Ettorescrive:

distruggere è facile

Ettorescrive:

ricostruire è la parte interessante

Entry Filed under: Friendship

2 Comments Add your own

  • 1. Pierluigi  |  7 dicembre 2007 alle 13:08

     
    buongiorno…mmmm…sono felice che leggi i miei pensieri..e spero ti piaciano…..privato…dipende per chi,non certo per te…e per le parole che ho scritto a giugno…sai,sono cambiate molte cose come pensieri,affetti,e soprattutto il mio modo di vedere la realtà con i miei stati d\’animo…a volte è davvero necessario formattare il sistema piuttosto che riavviarlo non credi? è vero,è facile distruggere piuttosto che costruire e di certo non sarai mai sola…e poi sai a volte si crea un filo rosso,ovvero,<che tra due persone accade che talvolta, assai raramente, nasca un mondo. Questo mondo è poi la loro patria, era comunque l\’unica patria che noi eravamo disposti a riconoscere. Un minuscolo microcosmo, in cui ci si può sempre salvare dal mondo che crolla>

  • 2. Joana G.  |  13 dicembre 2007 alle 16:02

    Complimenti.. Ettore è un amico saggio! Questa  frase "ma un altro che ti ama, mattone per mattone cercherà di ricreare il mondo solo per te" mi ha molto rincuorato.


Lascia un commento

Trackback this post  |  Subscribe to comments via RSS Feed

Meta

Articoli recenti

Pagine

My Life in Parole e Musica

..Amazing Grace..